clicca qui
payperuse.eu
banner prato
Benvenuti sul mio blog!!! Sei un artista? sei un creativo?: MUSICA, DISEGNI, VIDEO, NUOVE IDEE , TUOI EVENTI........fatti vivo e li inserirò nel blog per darti un pò di popolarità in più nel web

BENVENUTI

BENVENUTI
salve a tutti volevo salutare con tanto fervore tutti gli amici dell'arte e del suo amore, tutta la gente che di un sorriso ne fa un gran valore. Chi usa il colore,la fantasia e l'immaginazione per regalare anche solo una piccola emozione. chi ci mette il cuore in una semplice e proria realizzazione che con fatica e dedidizione si trasforma in espressione.

venerdì 12 marzo 2010

gruppi emergenti.............concorso

PER GRUPPI EMERGENTI:

Concorso Sogno di una Nota di Mezza Estate
Scritto da Il Santo   
Mercoledì 10 Marzo 2010 23:21
L’Associazione “Diacetum” in collaborazione con Radio Toscana e con il patrocinio del Comune di Pelago
organizza la 8°Edizione del concorso musicale:
Sogno di una Nota di Mezza Estate
SCADENZA BANDO 10 GIUGNO 2010
I cinque finalisti in concorso, si esibiranno dal vivo e al termine della serata verrà proclamato il vincitore del concorso nazionale per artisti emergenti “Sogno di una nota di mezza estate”. Il programma verrà definito dal risultato della preselezione effettuata sulla base del materiale inviato per l’iscrizione dai numerosi partecipanti. La giuria del concorso sarà costituita da musicisti, giornalisti, critici musicali, rappresentanti dell’Associazione “Diacetum” e tra i giurati sarà considerato anche il gradimento del pubblico, che potrà esprimere il proprio voto attraverso i coupon distribuiti all’ingresso dell’Arena Estiva.
  • ISCRIZIONE GRATUITA
  • ISCRIZIONI ACCETTATE ANCHE VIA EMAIL (novità!!!)
  • RIMBORSO SPESE VIAGGIO PER I FINALISTI
  • PERNOTTAMENTO PER I FINALISTI PROVENIENTI DA FUORI REGIONE
  • PREMIO IN DENARO PER IL VINCITORE

Per info e contatti :
In allegato il bando del concorso edizione 2010

Nessun commento:

Posta un commento