clicca qui
payperuse.eu
banner prato
Benvenuti sul mio blog!!! Sei un artista? sei un creativo?: MUSICA, DISEGNI, VIDEO, NUOVE IDEE , TUOI EVENTI........fatti vivo e li inserirò nel blog per darti un pò di popolarità in più nel web

BENVENUTI

BENVENUTI
salve a tutti volevo salutare con tanto fervore tutti gli amici dell'arte e del suo amore, tutta la gente che di un sorriso ne fa un gran valore. Chi usa il colore,la fantasia e l'immaginazione per regalare anche solo una piccola emozione. chi ci mette il cuore in una semplice e proria realizzazione che con fatica e dedidizione si trasforma in espressione.

venerdì 12 marzo 2010

gruppi emergenti.............concorso

PER GRUPPI EMERGENTI:

Concorso Sogno di una Nota di Mezza Estate
Scritto da Il Santo   
Mercoledì 10 Marzo 2010 23:21
L’Associazione “Diacetum” in collaborazione con Radio Toscana e con il patrocinio del Comune di Pelago
organizza la 8°Edizione del concorso musicale:
Sogno di una Nota di Mezza Estate
SCADENZA BANDO 10 GIUGNO 2010
I cinque finalisti in concorso, si esibiranno dal vivo e al termine della serata verrà proclamato il vincitore del concorso nazionale per artisti emergenti “Sogno di una nota di mezza estate”. Il programma verrà definito dal risultato della preselezione effettuata sulla base del materiale inviato per l’iscrizione dai numerosi partecipanti. La giuria del concorso sarà costituita da musicisti, giornalisti, critici musicali, rappresentanti dell’Associazione “Diacetum” e tra i giurati sarà considerato anche il gradimento del pubblico, che potrà esprimere il proprio voto attraverso i coupon distribuiti all’ingresso dell’Arena Estiva.
  • ISCRIZIONE GRATUITA
  • ISCRIZIONI ACCETTATE ANCHE VIA EMAIL (novità!!!)
  • RIMBORSO SPESE VIAGGIO PER I FINALISTI
  • PERNOTTAMENTO PER I FINALISTI PROVENIENTI DA FUORI REGIONE
  • PREMIO IN DENARO PER IL VINCITORE

Per info e contatti :
In allegato il bando del concorso edizione 2010

mercoledì 10 marzo 2010

artisti..........gruppi emergenti.........

 BENVENUTI SU LUNA PARK BLOG
salve a tutti gli artsti sconosciuti e gruppi emergenti......................prima di tutto voglio farmi conoscere da tutti voi.
sono un ragazzo di prato di nome marco, detto speggio (toscana), che ha una grande passione per la musica e per tutto quello che e espressione di se,la musica per me è molto e  mi da modo di esprimermi e di comunicare come voglio.
Sono uno dei tanti artisti sconosciuti italiani e oltre a scrivere canzoni e fare un pò di musica per conto mio,faccio parte di un gruppo musicale toscano (PRATO) "AMICI DEL CAMICI" per il quale stiamo lavorando in qusto periodo.
A proposito di artisti sconosciuti e di gruppi emergenti possiamo dire che oggi nell'ambito musicale (come in tanti altri campi) e molto difficile arrivare , trarre delle conclusioni commerciali o arrivare a ottenere un contratto discografico............per qusto motivo molti artisti sono obbligati a darsi da fare il doppio e a produrre o pubblicizzarsi per conto loro. L'unica cosa positiva e che può aiutare oggi è nel farsi conoscere tramite il web.
Per questo motivo ho voluto provare a mettere in rete" luna park blog " un mio blog dedicato a tutti gli artisti sconosciuti e gruppi emergenti che vogliono  fare un pò di pubblicità per le loro creazioni usufruendo di questo piccolo spazio in più nel web...............quindi se vuoi farmi notare dei tuoi eventi o delle tue crezioni fatti vivo!!!!!
Luna park blog è un piccolo spazio che per adesso si limita ai miei confini pubblicizzando qualche artista e dei gruppi emegenti della mia zona (prato,firenze,pistoia) dove risiedono musicisti e artisti di grande valore ma vorrei riuscire ad ampliare questo piccolo servizio magari in altri luoghi della toscana e, perchè no, d'Italia.
Voglio anche darti delle piccole dritte se anche tu hai pensato a creare un blog,magari inerente agli stessi campi che riguarda luna park blog, uno di questi può essere il nuovissimo widget mixpod da poter inserire nel tuo blog...................e se hai un tuo blog che tratta di musica, arte,fantasia ecc fammelo sapere potremmo scambiarci i link che ne dici?
Se vuoi saperne di più sulle mie canzoni visita Luna park blog  a" la mia musica", oppure, clicca qui , puoi offrirmi una birra se vuoi sul blog al tasto donazione.GRAZIE 
Saluto tutti i miei amici artisti e gruppi emergenti e ti apetto ancora su luna park blog...........diventa membro e seguimi se ti piace il blog,ciao!!!!!!!!!!

lunedì 8 marzo 2010

GRUPPI MUSICALI

AMICI DEL CAMICI GRUPPO MUSICALE DI PRATO 
Rock / Metal / Commedia.


amici del camici
FUMETTO DELLA BAND:
1 EPISODIO
2 EPISODIO
3 EPISODIO



Fai click per unirti a amicidelcamici

Fai click per unirti a amicidelcamici

GRUPPI MUSICALI

P.H. GRUPPO MUSICALE DI PRATO 

P.H (new album!!!!)
Pop italiano / Elettroacustica

GRUPPI MUSICALI

EKOES GRUPPO MUSICALE DI PRATO 
Il gruppo nasce nel 2001 e propone un repertorio a 360 gradi basato su cover che spaziano da artisti italiani quali De Andrè, Battiato e Vasco Rossi a successi internazionali dei Queen, Pink Floyd, Police, No Doubt. .. .. .. .. .. .. .. .. ..

venerdì 5 marzo 2010

FUMETTO

3° episodio del fumetto "AMICI DEL CAMICI"   gruppo musicale di PRATO............titolo fumetto: Musica dall'Italia.

                          intanto in paese si sentono le prime voci
                             sul gruppo e le loro esibizioni: 


 
............... e nel frattempo la band
si esercita per il prossimo
evento...........
IL GIORNO SUCCESSIVO:
                     ........... le chiacchere intanto continuano
                                e si espandono tra la gente:
                            
                          .......il gruppo continua a organizzarsi
                                  per le loro esibizioni e intanto le 
                                notizie della band arrivano anche
                                   nei locali della zona:
                                  

              Sta iniziando la loro corsa verso il successo:
                  gruppo musicale=   AMICI DEL CAMICI
                  provenienza= Poggio a Caiano, PRATO
                    stile musicale=   MAGICO

                                                                          Al prossimo episodio
                                                                              Continua............